Knowledgebase
Home Page > Quotazioni e Booking - Helpdesk - Vacanze by Virtus > Knowledgebase

Aiuto per la ricerca:


Bagaglio in stiva

Soluzione
REGISTRAZIONE DEL BAGAGLIO

Per i voli charter su destinazioni da e per l’Italia è consentito senza aggravio di prezzo il trasporto di un bagaglio di 15 kg per passeggero

 

Passeggini, seggiolini per bambini sono trasportati in stiva gratuitamente.

 

Ogni bagaglio deve essere etichettato con il nome e l’indirizzo del passeggero. Il bagaglio in eccedenza può essere consegnato a pagamento – 10 euro per ogni kg aggiuntivo.

 

Per la Sua sicurezza personale e la sicurezza del volo, si consiglia di non accettare oggetti di altre persone per trasporto.


I passeggeri sono personalmente responsabili dell’affidabilità di trasporto senza danni del bagaglio registrato e del suo contenuto.

 

 

  • Ogni passeggero si assume la piena responsabilità per il proprio bagaglio ed i propri oggetti personali. La responsabilità delle compagnie aeree per il bagaglio dei passeggeri è giuridicamente regolata. Si consiglia di assicurare i propri bagagli prima del viaggio e, se possibile, di imballarli, utilizzando la macchina per l’imballaggio in aeroporto.

  •  

    I passeggeri non devono portare oggetti fragili o deperibili, beni preziosi, come denaro, gioielli, metalli pregiati, pietre preziose, computer portatili, macchine fotografiche, telefoni cellulari o altri dispositivi elettronici, titoli (azioni, certificati, ecc.), o altri oggetti di valore, documenti, moduli, documenti di identità, chiavi di casa, medicinali o liquidi nel bagaglio registrato. Consigliamo i nostri passeggeri a portare gli oggetti e i documenti elencati nel bagaglio a mano. Se, tuttavia, il Suo bagaglio registrato contiene alcuni di questi oggetti e documenti, la compagnia aerea non sarà responsabile per la loro perdita, distruzione, ritardo o danneggiamento. Alcuni aeroporti potrebbero avere ulteriori restrizioni in merito del trasporto di oggetti. In tali casi, sono rispettate le regole dell’aeroporto in questione.

  •  

    Si prega di tener presente che è necessario dichiarare la mancanza o il danneggiamento del Suo bagaglio ancora all’aeroporto presso il Servizio dei Reclami, inerenti ai bagagli /Lost and Found/. La mancanza o il danneggiamento del bagaglio possono essere annunciati per iscritto anche successivamente, entro i termini di legge. In questo caso, deve essere dimostrato che le irregolarità si sono verificate durante il Suo volo.

 
È stato d'aiuto questo articolo? / no
Articoli correlati Bagaglio a mano
Dettagli articolo
Codice articolo: 2
Categoria: Bagaglio
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, in partnership with SysAid Technologies